ICT Marketplace
Incontra nuovi clienti, costruisci nuove opportunità di business

slant-separator

Il Marketplace rappresenta il punto di incontro fra le esigenze dei clienti alla ricerca di personale qualificato e la disponibilità delle risorse umane offerte dalle aziende fornitrici ed efficienta l’intero processo di ingaggio delle risorse.

pc con schermata developer qualificati

Come funziona?

Se stai cercando personale esterno con competenze IT, ti basterà pubblicare sulla piattaforma la tua richiesta, specificando i dati del progetto e il numero di profili che stai cercando con le relative competenze.

Il Marketplace estrarrà tutti i profili compatibili con la tua richiesta, selezionando fra quelli resi disponibili dalle aziende IT iscritte alla piattaforma. Potrai entrare in contatto diretto con l’azienda fornitrice e procedere in autonomia con la contrattualizzazione.

Vuoi ampliare il tuo parco clienti? Iscriviti come fornitore.

Trova nuove opportunità di business.

Come avviene il match?

slant-separator
timeflow marketplace

ICT Marketplace analizza le informazioni inserite dal cliente alla ricerca di risorse IT, mettendole in relazione con i dati censiti dai fornitori di servizi digitali iscritti alla piattaforma.

Nella fase iniziale, il processo di matching si basa su un metodo di attribuzione di un coefficiente a diverse variabili come skill, esperienze, rate e settore progettuale.

Una volta superata la prima fase, il Machine Learning interviene nel modellare l’algoritmo sullo specifico cliente basandosi sulle esperienze precedenti.

Quali sono i vantaggi?

slant-separator

ICT Marketplace permette di efficientare il processo di reclutamento.

Dopo la fase di match, il tool permette alle aziende clienti di gestire la contrattualizzazione, la fatturazione e i pagamenti dei fornitori IT in modo semplice e flessibile.

Le società fornitrici di servizi digitali entrano in contatto con i potenziali clienti attraverso un processo di AI totalmente automatizzato.

Inoltre per garantire l’affidabilità degli iscritti alla piattaforma, il Team dedicato alla Compliance verifica i requisiti finanziari delle aziende che vogliono iscriversi al marketplace.

e procurement platform

Competenze più richieste

slant-separator
JavaScript logo
TypeScript logo
Python logo
Nginx logo
React logo

Competenze più richieste

slant-separator
JavaScript logo
TypeScript logo
Python logo
Nginx logo
React logo

Vuoi saperne di più?

Se hai dubbi o curiosità, siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ti illustreremo nel dettaglio tutte le potenzialità di ICT Marketplace.

FISSA UN APPUNTAMENTO

FAQ

slant-separator

L’accesso ad ICT Marketplace è dedicato alle aziende nel settore della consulenza che vogliono automatizzare i propri processi di vendita e a tutti i clienti che hanno esigenza di risorse tecniche.

L’applicativo utilizza una tecnologia proprietaria di Machine Learning, in grado di analizzare l’esigenza progettuale dei clienti e attribuire ad ogni profilo un indice di compatibilità.

Ogni fornitore può accedere alla piattaforma e censire i propri dipendenti o collaboratori ancora disponibili, inserendo i dati richiesti. In alternativa, può acquistare la nostra KPI Dashboard, automatizzando i propri processi di pubblicazione e monitorando in real-time gli ingaggi.
Il nostro team addetto alla Compliance verifica a ciclo continuo che le aziende iscritte alla piattaforma continuino ad avere i requisiti finanziari (credit score) per far parte del network. Così ci assicuriamo che i nostri clienti possano entrare in contatto solo con player affidabili e che hanno sottoscritto Termini e Condizioni di utilizzo e di collaborazione.

Se sei alla ricerca di Fornitori IT o clienti per la tua azienda di consulenza IT, iscrivendoti al Marketplace, avrai accesso ad un network di società verificate e ai servizi offerti dalla piattaforma.

Contatta uno dei nostri Product Expert, ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti.

Fissa un Meet
faq

Vuoi avere maggiori informazioni sui costi di servizio?

Contatta uno dei nostri Product Expert, ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti.

Fissa Un Meet
fonitori IT e sviluppatori software